6 giugno 2011

Ubriaca accoltella il marito invalido E finisce in manette

L'uomo, 66 anni, è stato colpito ad un braccio dalla coniuge. E' accaduto nel centro di Livorno, nell'abitazione della coppia
Livorno, 6 giugno 2011 - Una donna africana di 38 anni, completamente ubriaca, si è scagliata con rabbia, intorno alle 8 di stamani, contro il marito, urlandogli contro e insultandolo. Alla fine la donna ha afferrato un coltello da cucina e, stando alle prime ipotesi della polizia, avrebbe diretto un fendente al petto dell'uomo che è riuscito a parare il colpo deviando il coltello su un braccio.
L'episodio è avvenuto stamani nella loro abitazione, nel centro di Livorno. L'uomo, un livornese di 66 anni, con invalidità al cento per cento, è rimasto ferito in modo non grave a un braccio. Secondo la ricostruzione della questura subito dopo il 66enne sarebbe fuggito in giardino, mentre le sue richieste d'aiuto sarebbero state ascoltate dai vicini che hanno chiamato il 113.
Giovedì scorso una lite furibonda tra i due coniugi aveva reso necessario un primo intervento delle volanti. Per questo la questura, temendo la possibilità che avvenga un altro episodio simile, ha disposto l'arresto dell'africana. Il marito è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

link alla notizia
http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2011/06/06/519545-accoltella_marito_invalido.shtml


Nessun commento:

Posta un commento