29 giugno 2011

Naima Ennassiri, 37 anni, di origine marocchina, residente a Canove di Legnago, ma abitante in un appartamento a Cerea assegnatole dal centro per la famiglia "La Rete", ha aggredito, cercando di strangolarla, una dipendente del centro che le aveva fatto visita per accertarsi che stesse bene; liberatasi dalla morsa ha dovuto però difendersi da un altro attacco, portato avanti questa volta con un coltello, dalla donna ormai fuori di controllo, riportando ferite alle mani. Anche una suora, intervenuta per riportare la calma è stata aggredita e accoltellata all'addome e si trova ora ricoverata all'ospedale di Legnago in prognosi riservata.
All'arrivo dei carabinieri Ennassiri si è barricata in casa e i militari sono stati costretti a sfondare la porta per accedere all'appartamento per poi essere aggrediti a loro turno La donna è stata arrestata per tentato omicidio e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
La vicenda ha destato molto sconcerto e stupore, perchè nulla aveva fatto presagire un'esplosione tale in una donna che era stata aiutata dal centro, per problemi di natura economica.
link alla notizia:
www.veronaoggi.it/2011/giugno/29giugno/newsV111796.htm


Nessun commento:

Posta un commento