19 maggio 2011

Avezzano. Una donna di 50 anni ha molestato e pedinato il suo ex per due anni. L'operazione degli agenti della squadra anticrimine di Avezzano, coordinata dal vicequestore aggiunto Marco Nicolai, ha portato alla denuncia di una donna di Avezzano di 50 anni accusata di aver perseguitato un uomo con cui aveva avuto in passato una relazione. Tutto è iniziato nel 2009 perché la donna non si era mai rassegnata alla fine della storia. Inizialmente lo aggrediva, non solo verbalmente, poi gli ha anche danneggiato l'auto. Non contenta nei mesi successivi ha iniziato a pedinarlo per controllarne ogni spostamento, specialmente notturno.
In diverse occasioni ha ingiuriato il suo ex, anche in presenza di altre persone, offendendolo e minacciandolo. Nelle mire della cinquantenne è finita anche l'auto della nuova compagna dell'uomo che è stata costretta, per evitare scenate e danneggiamenti, ad adottare vari espedienti per parcheggiare la sua auto lontano da casa e far perdere alla donna le tracce dei suoi spostamenti. Dopo aver aggredito l'ex e la nuova compagna ha colpito anche gli ex suoceri.
A questo punto, dopo due anni di aggressioni, pedinamenti e insulti l'uomo, intimorito per la propria incolumità fisica e delle persone più care, ha denunciato la donna per stalking.
link alla notizia:
www.cityrumors.it/laquila/cronaca/avezzano-donna-denunciata-per-stalking-32968.html


Nessun commento:

Posta un commento