13 aprile 2011

Una prostituta di Chicago, Illinois, è stata accusata di aver ucciso a revolverate un suo cliente dopo aver appreso che questi era affetto da herpes, a quanto riferisce il Chicago Sun-Times.
La prostituta, Ashley Nicole Steele, 21 anni, si era messa d’accordo col cliente, Derrick Gray, 40 anni, per andare a casa sua nel quartiere South Side e fare sesso. I due si erano appartati nella camera da letto di Gray da pochi minuti quando hanno sentito bussare violentemente alla porta d’ingresso dell’appartamento.
Gray si è recato ad aprire e si è trovato di fronte una donna sul pianerottolo che ha cominciato ad urlare accusandolo di averle attaccato l’herpes. La prostituta, che in un primo tempo era rimasta nella camera da letto, sentito tutto quel baccano si è recata ad indagare, ma non prima di aver preso una pistola trovata su un tavolino.
Quando la Steele ha appreso il motivo della sfuriata della donna è rientrata nell’appartamento anche lei furibonda. Poi è rientrato anche Gray, che si è trovato davanti la prostituta con la pistola puntata contro di lui che minacciava di ucciderlo.
Gray, terrorizzato, ha cercato di rifugiarsi nella camera da letto, ma inutilmente. Prima la Steele ha esploso alcuni colpi contro la porta della stanza, poi vi è entrata ed ha sparato ripetutamente contro Gray. Dopodichè è fuggita da una finestra e poco dopo è stata acciuffata dalla polizia.


Nessun commento:

Posta un commento