16 aprile 2011

aggiornamento del 2 gennaio 2013
E' stata posta agli arresti domiciliari per stalking una 40enne di Controguerra. Le è stata comminata una pena di sei mesi per aver molestato e perseguitato l'ex marito e sua madre.
E' toccato poi ai carabinieri di Alba Adriatica notificare il provvedimento, resosi necessario dopo che la donna, separatasi oltre tre anni fa, ha sin da subito manifestato atteggiamenti invadenti nei confronti dell'ex congiunto.

Sono seguiti mesi e mesi in cui il marito e la suocera sono stati bersaglio di minacce e molestie recapitate dalla 40enne con telefonate e messaggi.
Fonte: http://www.teramonews.com/notizie-cronaca-provincia-teramo/27274-stalking-allex-marito-e-alla-suocera-una-40enne-di-controguerra-ai-domiciliari.html

Non avrebbe accettato che l'ex marito la lasciasse e ha iniziato a perseguitare lui e la sua famiglia.
Questa mattina i carabinieri della stazione di Colonnella hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a Manuela Rapino, 37 anni di Controguerra. La donna avrebbe insultato più volte per strada la ex suocera con frasi ingiuriose e minacce. L'anziana signora, dopo un incontro con l'ex cognata, era stato colta da un malore. A quel punto avrebbe deciso di andare a vivere con i parenti.
Il figlio invece, subito dopo aver lasciato Manuela Rapino, era andato a vivere in Svizzera, dove ha trovato lavoro e una nuova compagna. L'ex moglie non ha accolto di buon grado le novità e ha iniziato a perseguitare la nuova compagna del marito via internet e sui social network, in particolare facebook.
Nei mesi scorsi alla morte dell'anziano suocero, Manuela Rapino con un pennarello modificò alcuni manifesti funebri, inserendo anche il nome della moglie del defunto, l'ex suocera appunto.
Dopo un anno di minacce, questa mattina è scattato l'arresto, ai domiciliari, con l'accusa di stalking.
http://www.cityrumors.it/teramo/cronaca/controguerra-arrestata-donna-37-anni-per-stalking-31477.html


Nessun commento:

Posta un commento