27 marzo 2011

La tragedia si è consumata in serata in via Lombardo Radice. La piccola G., otto anni, è deceduta sul colpo. Prima di lanciarsi nel vuoto è stata accoltellata dalla mamma. La donna P., 46 anni, era in cura in un centro psichiatrico. E' stata trasportata in codice rosso al Sant'Eugenio, non cosciente. Le due erano sole in casa
E' entrata nella cameretta della sua bimba che si stava preparando ad andare a dormire. L'ha accoltellata, poi l'ha stretta forte a sé, ha fatto pochi passi per raggiungere il balcone e insieme sono volate giù dal quarto piano. E' questa, con molta probabilità, la dinamica della tragedia che si è consumata in serata in via Lombardo Radice a Tor Pagnotta.

La piccola G., otto anni, è morta sul colpo, con indosso ancora il pigiamino rosso per la notte. La mamma P., 46 anni, da qualche tempo in cura in un centro psichaitrico, è stata trasportata dall'Ares 118 in codice rosso al Sant'Eugenio, non cosciente. Sul posto sono giunti i carabinieri e il compagno della donna che è anche il papà della bimba. Quasi certo si tratti di suicidio. Le due erano sole in casa.

Sulla vicenda, che gli investigatori stanno tentando di ricostruire, indagano i militari del nucleo radiomobile di Pomezia (Roma) e della stazione del Divino Amore. I vigili del fuoco hanno sfondato la porta per consentire un sopralluogo nell'appartamento.
link alla notizia:
roma.repubblica.it/cronaca/2011/03/27/news/madre_e_bimba_gi_dal_quarto_piano_morta_la_piccola_grave_la_donna-14163689/?ref=HREC1-7


Nessun commento:

Posta un commento