18 febbraio 2011

STALKING: SI LASCIANO E LEI LO PERSEGUITA PER 3 ANNI, DENUNCIATA
(AGI) - Perugia, 18 feb. - Una cinquantenne umbra non si e' arresa alla fine della relazione sentimentale con il suo compagno. La donna e' stata denunciata per stalking e ora le viene impedito di avvicinarsi al suo ex.
Tre anni fa la rottura e la donna, non avendo accettato il distacco dal suo uomo, ha messo in atto nei suoi confronti una serie di condotte moleste e aggressive. La continua presenza della donna sia presso la nuova abitazione che presso il posto di lavoro del suo ex, i pedinamenti sia diurni che notturni e i continui sms dal contenuto ingiurioso e minaccioso hanno indotto l'uomo a denunciare questi fatti alla questura. I successivi accertamenti su quanto esposto hanno concretizzato a carico della ex fidanzata il reato di stalking con la conseguente applicazione nei suoi confronti, da parte dell'autorita' giudiziaria, della misura cautelare del divieto di avvicinarsi al suo ex e alla nuova compagna, nonche' alle loro abitazioni, al luogo ove gli stessi svolgono la propria attivita' lavorativa e agli altri luoghi da loro abitualmente frequentati.

link alla notizia
http://www.agi.it/perugia/notizie/201102181253-cro-rpg1002-stalking_si_lasciano_e_lei_lo_perseguita_per_3_anni_denunciata


Nessun commento:

Posta un commento