11 febbraio 2011

Va a sbattere contro un'altra automobile ma, invece di fermarsi, scappa pensando di farla franca: invece viene rintracciata da una pattuglia della Polizia Stradale.
E' stata denunciata per fuga con incidente e lesioni una 21enne di Jesi che, intorno all'1 della notte tra mercoledì e giovedì, è andata a sbattere con la propria auto, una Volkswagen Lupo, contro una Ford Mondeo.
La ragazza si stava immettendo dal sottoposso del lungomare di Marzocca, all'altezza del semaforo, lungo la statale, quando, non rispettando il segnale del dare precedenza, è andata a sbattare contro la Ford guidata da una coppia di coniugi, che procedeva in direzione di Ancona. Nello scontro la moglie, una donna di 46 anni, seduta sul lato del passeggero, ha riportato la frattura dello sterno ed è stata ricoverata all'ospedale di Senigallia.
La ragazza invece è scappata. I due coniugi hanno chiamato la Polizia Stradale, particolarmente abile a risalire al numero di targa esatto, in base alle poche lettere che i due erano riusciti a leggere. A quel punto la Stradale si è messa alla ricerca della Lupo, rintracciata ala fine a Jesi. La ragazza è stata così denunciata.
link alla notizia:
www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=281527


Nessun commento:

Posta un commento