25 gennaio 2011

Nuoro: molestava il suo ex datore di lavoro,arrestata per stalking



Nuoro, 25 gen. - (Adnkronos) - Una donna arrestata per stalking a Tortoli', in provincia Ogliastra. Finareta Mirela Mazuru, di anni 31, domiciliata in paese, e' stata arrestata questa mattina con l'accusa di stalking, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di Tortoli' hanno colto la donna, in flagranza di reato, mentre fotografava con il cellulare.
Secondo la ricostruzione della Polizia, la donna aveva rivolto gravi minacce al suo ex datore di lavoro, Marco Abbate, titolare della societa' Arbatax Cantieri, del quale si era invaghita. E non si trattava della prima volta. Insulti, pedinamenti e minacce della donna sono incominciati circa un anno fa.
La donna era gia' stata arrestata il 15 ottobre scorso per lo stesso motivo e il Gip del tribunale di Lanusei aveva applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, la ragazza si e' scagliato anche contro di loro rivolgendo insulti e minacce. Immediato l'arresto.

link alla notizia
http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=654547


Nessun commento:

Posta un commento