5 gennaio 2011

Ha picchiato, insultato, costretto a dormire al freddo una signora di 73 anni e ha anche prelevato oltre 80.000 euro dal conto corrente cointestato: protagonista una donna - A.M., di 68 anni, di Cumiana denunciata dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, violenza privata, lesioni personali, ingiuria e minaccia.
Secondo la ricostruzione dei militari di Pinerolo, la storia andava avanti da un anno, da quando la vecchietta si era trasferita, insieme con la madre poi deceduta, vicino alla casa della più giovane, che aveva conquistato la sua fiducia.
L'anziana trascorreva le giornate a casa della donna che, però oltre a minacciarla, la colpiva con pugni, schiaffi e bastonate alla testa e alle gambe. La sera tornava nella sua abitazione, ma veniva lasciata dormire al freddo.
Le due donne avevano aperto un conto corrente cointestato sul quale confluiva la pensione dell'anziana ed erano stati versati i proventi della vendita di un appartamento a Giaveno. Su questo la donna aveva prelevato varie somme di denaro. La vittima è stata trasferita in una struttura protetta.


Nessun commento:

Posta un commento