20 dicembre 2010

I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno arrestato ieri sera, in via Carlo Tommaso Odelscalchi, una 47enne romana per il tentato omicidio del suo convivente di 35 anni. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, stavano litigando animatamente in strada quando la donna, all’improvviso, ha estratto un coltello dalle tasche e ha sferrato un colpo secco all’addome dell’uomo.
Dopo aver visto il giovane convivente a terra, in una pozza di sangue, la 47enne ha gettato il coltello poco distante ed è scappata. A dare l’allarme al 112 è stato un cittadino che si è trovato a passare in zona qualche istante dopo. Immediato l’intervento dei Carabinieri ed il soccorso dell’ambulanza del 118 che ha accompagnato d’urgenza il ferito al pronto soccorso dell’ospedale CTO “Andrea Alesini“.
L’uomo è tuttora in prognosi riservata. La donna è stata rintracciata qualche ora dopo nei pressi di un giaciglio di fortuna, situato in un sottoscala, dove i due vivevano.
Il coltello è stato ritrovato e sequestrato. Anche la donna è stata accompagnata all’ospedale per alcune contusioni dovute alla lite ma è stata subito dimessa e accompagnata presso il carcere romano di “Rebibbia”.


Nessun commento:

Posta un commento