12 agosto 2010

LUZZARA. Una ragazza indiana di 26 anni, colta da un raptus di follia, ha aggredito il suo figlioletto di appena 5 mesi e la madre che è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Serie invece le condizioni del piccolo, al vaglio dei medici dell'ospedale di Guastalla dove tutti e tre sono stati portati.
All'origine della vicenda ci sarebbe una profonda depressione post-parto. La ragazza è madre anche un altro figlio di 3 anni.
La tragedia si è consumata nella casa abitata dall'intero nucleo familiare, originario dell'India.
La giovane improvvisamente ha preso il figlioletto per il collo e successivamente l'ha scaraventato a terra. Poi si è scagliata contro la madre, colpendola alle spalle con un coltello mentre era intenta a pregare. La donna ha reagito, è riuscita a prendere il bambino e a mettersi in salvo, dando anche l'allarme.
La ragazza nella colluzione si è ferita alle mani. La nonna invece ha riportato una profonda ferita alla schiena che non ha fortunatamente leso organi vitali.

link alla notizia:
gazzettadireggio.gelocal.it/dettaglio/colta-da-raptus-aggredisce-figlioletto-poi-ferisce-la-madre-con-un-coltello/2251440


Nessun commento:

Posta un commento