21 settembre 2002

SVIZZERA
Mamma annega bimbo, poi tenta di uccidere gli altri figli

Mamma annega bimbo, poi tenta di uccidere gli altri figli
CHAMOSON (SVIZZERA), 21 SETTEMBRE 2002 - Una svizzera di 38 anni, residente nel cantone di Valais (ovest), ha annegato ieri suo figlio più piccolo, di 5 anni, prima di cercare di uccidere gli altri suoi tre figli e di suicidarsi.
A quanto ha riferito oggi la polizia cantonale di Valais, la donna ha annegato il figlio più piccolo nella vasca da bagno nella sua casa di Chamson e poi a buttato una figlia di 10 anni nel Rodano da un ponte vicino a Riddes, nel cantone di Valais. In serata, poi, la donna ha lanciato la sua automobile con a bordo i suoi altri due figli, una ragazza di 12 anni ed un ragazzo di 13, contro una stazione di servizio vicino a Bex (cantone di Vaud, nel sud-ovest).
Due dei sopravissuti sono feriti, ma non rischiano la vita. La bambina gettata dal ponte è riuscita a raggiungere la riva da sola, dove è stata trovata da un uomo che ha avvertito la polizia. Nella stazione di servizio, l'impatto dell'automobile ha causato un piccolo incendio che i pompieri hanno spento con facilità.
All'arrivo dei soccorsi alla stazione, la donna -sposata, ma con il marito all'estero al momento della tragedia- ha confessato ed è stata arrestata ed incarcerata a Valais.

link alla notizia
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2002/09/21/3699146-SVIZZERA.shtml


Nessun commento:

Posta un commento